Let’s go to american server

Pubblicato in data 21 Agosto, 2010 in Blog info
Tag: , , ,
Ciao a tutti,
chi avrà navigato sul mio sito in questi giorni (Agosto 2010), spesso l’avrà trovato irraggiungibile. Il motivo è che ci sono stati un pó di traslochi in casa. Ho trasportato infatti tutti i siti web, quelli miei e quelli gestiti da me, su un server in America. Si, proprio in America!
Sono diventato cliente di A2hosting che vi consiglio vivamente. Ottimi prezzi e soprattutto assistenza gentile ed impeccabile. Nulla a che vedere con la controparte italiana!
A tal proposito, per i dettagli ed un confronto fra alcuni hosting italiani e americani potete leggere quest’articolo.
In questi giorni, dunque, fra un giorno di vacanza e l’altro mi sono scontrato con Name Server, NIC italiano, spostamento di database, backup, file e configurazioni delle caselle di posta dei clienti, infine…ma non per incidenza, ovviamente TopHost, che in questi casi di problematiche, non può mancare!
Nel frattempo ne ho approfittato per introdurre questo nuovo blog. Come potete leggere dalla pagina “About” questo blog non ha un tema di argomentazioni precise, perchè sarà riempito (molto lentamente, in relazione al tempo che ho) di svariati articoli. Non vi allarmate dunque se trovate argomenti che non c’entrano nulla l’uno con l’altro.

Tiny URL per questo post: http://tinyurl.com/38l6yo7